Mare e spiaggia

Mare con acqua limpida e cristallina, spiaggia composta prevalentemente da sabbia fine alternata a tratti di ghiaia, è raggiungibile direttamente dall'hotel. Il servizio spiaggia è incluso.

Piscina

Questo meraviglioso specchio d’acqua è l’oasi del divertimento e dei giochi acquatici per i più piccoli e un momento di relax per i più grandi, la piscina è a profondità variabile per offrire anche ai più piccoli la sicurezza di poterne usufruire. Per gli amanti del sole, immancabile è il servizio lettino a bordo piscina.

Parcheggio

A disposizione degli ospiti parcheggio esterno non custodito posto davanti alla struttura, adoperabile anche dai pullman.

Servizi
Wi-Fi free, hall, ascensore, Bar Hall H24, Bar Spiaggia, Baby Corner H24 adiacente sala ristorante con microonde, frigorifero, bollitori e scalda biberon (alimenti a cura dell’ospite), fasciatoio, ristorante, sala ristorante climatizzata con vista mare, sala lettura, sala TV, docce esterne, calcio balilla, terrazza solarium attrezzata (sino ad esaurimento), piscina attrezzata adatta anche ai bambini, area animazione con palco vista mare, pagoda mini club, animazione, zona relax con pagode e tavolini, servizio lavanderia, servizio spiaggia, parcheggio esterno fronte hotel, pubblico e gratuito, adoperabile anche dai pullman. Possibilità di escursioni nelle zone limitrofe. Sono accettate carte di credito e bancomat.

Ristorazione
L’elegante sala ristorante climatizzata, per la sua posizione e per le ampie finestre, gode di un’incantevole vista mare; prima colazione a buffet con distributori automatici di bevande calde e fredde, pranzo e cena con servizio al tavolo assistiti dal personale di sala per mantenere alto il livello di decoro e di igiene, acqua, vino e soft drink inclusi ai pasti; proposta gastronomica con cucina mediterranea alternata a piatti della cucina tipica calabrese per un trattamento in FBB in grado di soddisfare i palati più raffinati. Serate a tema settimanali: 1 cena tipica calabrese, 1 cena marinara.